Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grande entusiasmo al Fossombrone Grosseto con Cristiana, Elisabetta Artuso ed il torneo di beach tennis

Più informazioni su

GROSSETO – Cristiana e Elisabetta Artuso hanno incontrato nei giorni scorsi gli studenti del primo anno del corso a specializzazione sportiva del Fosspmbroni e hanno raccontando testimonianze e curiosità di gare da loro effettuate negli anni scorsi .

“La passione e l’impegno sono determinanti per raggiungere i risultati. Non si deve avere fretta, occorre sempre crederci fino alla fine .della gara . “  Elisabetta Artuso.

Elisabetta Artuso otto volte vincitrice del titolo italiano dei metri 800 e Cristiana Artuso anche lei campionessa del mezzofondo italiano e superlativa oranizzatrice delle paralimpiadi di Grosseto sono vere testimonianze di atlete e di amanti dello sport,

Il torneo di beach tennis ha coinvolto i circa cento studenti delle classi prime del corso a specializzazione sportiva, i professori Gabbrielli, Fanciulli, Donnarumma e Pezzolla sono riusciti a tenere alto l’agonismo, ma sempre esigendo dai giovani studenti il rispetto delle regole e un giusto comportamento.

La coppia vincitrice del torneo è stata Bruno Rotondo-Michele Lodovichi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.