Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si intrufolano in casa durante la notte: gravissima una donna fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Quando questa mattina la badante è entrata in casa, questa mattina, si è accorta subito che qualcosa non andava: la casa era completamente a soqquadro e l’anziana proprietaria era ferita.

Non è ancora chiaro cosa sia successo in una casa nella zona della Rugginosa, alle porte di Grosseto nord. Una delle ipotesi è che qualcuno, forse un ladro sia entrato in casa, nella notte, per rubare, forse la donna, 91 anni, si è accorta di lui (o di loro).

Non si sa se si sia spaventata, cadendo a terra, o se sia stata strattonata, o addirittura malmenata.

I carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, avrebbero trovato tutto sottosopra, come se qualcuno avesse frugato a lungo nell’abitazione, non è però ancora chiaro se sia stato asportato qualcosa dalla casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.