Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roselle, il ritorno a casa adesso è ufficiale. Gli ok del Comune e della Lega Calcio

Più informazioni su

ROSELLE – Addio a Follonica e ritorno a casa conclamato per l’AC Roselle. Il team biancoceleste ha infatti avuto il via libera dagli organi di competenza per ritornare a giocare sul suo Comunale a partire da domenica 16 ottobre. Chiarissimo il post a riguardo sul sito della società: “Torniamo a casa! Adesso è ufficiale. La Lega ha dato il via libera, il Comune ha concesso i permessi necessari all’installazione della tribuna provvisoria. Questa sera sopralluogo poi con la ditta Barbini sul terreno di gioco al fine di sistemare al meglio il manto erboso.

La data del rientro è il 16 ottobre per la gara con il Pietrasanta. Domenica saluteremo quindi Follonica che non finiremo mai di ringraziare per l’ospitalità. Cercheremo di ricambiare devolvendo l’intero incasso della gara di domenica contro il Cenaia al Coordinamento Interparrocchiale Opere Caritative di Follonica in accordo con il Comune della Città del Golfo. Nell’occasione, data la beneficenza, non saranno rilasciati accrediti se non alla squadra ospite”.

Un addio alla cittadina follonichese in grande quindi e l’ennesimo bel gesto di solidarietà e beneficenza del presidente rosellano Simone Ceri. Ma soprattutto, il ritorno a casa di una squadra di talento, seconda a distanza ravvicinata dalla capolista nel proprio girone di Eccellenza, a soli cinque anni dalla rifondazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.