Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rally, due equipaggi follonichesi al 40° Trofeo di Maremma

FOLLONICA – Altri 2 equipaggi locali prenderanno il via al 40° Trofeo Maremma 2016 il prossimo 22-23 ottobre a Follonica, entrambi reduci della performance disputata al 2° rally delle Colline Metallifere lo scorso 9-10 aprile, ben posizionandosi in classi diverse.
Skypiea Follonica è lo sponsor che sosterrà il driver follonichese Emanuele Baldi, classe 1985, portacolori della scuderia Monferrato che correrà con Elisa Cavasin, pisana classe 1987. Insieme, lotteranno per aggiudicarsi la vittoria di classe a bordo della Peugeot 106 A6 messa a disposizione dalla Pool Racing Team.

In gara anche Stefano Antognoli, classe 1987, che correrà con il coetaneo follonichese Fabio Santi a bordo della MG-ZR di classe N1 messa a disposizione dai fratelli Selmi.

Non meno importante sarà la partecipazione di Maremmarally, un gruppo formato da un pugno di ragazzi fortemente appassionato di motori e fotografia, che con le loro apparecchiature saranno presenti durante la manifestazione  e su tutte le prove speciali per non farsi scappare lo scatto migliore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.