Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubano l’auto e la ritrova, dopo un mese, in un parco cittadino

Più informazioni su

GROSSETO – Era parcheggiata particolarmente male, in uno spiazzo vicino al parco Leoncavallo. L’auto era regolarmente chiusa, ma quel parcheggio “composto” ha insospettito una pattuglia della Guardia di finanza che ha voluto approfondire la provenienza e la proprietà di quella vettura.

È così emerso che l’auto, di proprietà di una grossetana, risultava tra quelle rubate. La titolare ne aveva denunciato il furto agli inizi di settembre, mentre si trovava parcheggiata nella zona di via Emilia.

La grossetana ha subito riconosciuto la propria vettura, anche perché l’auto, una Fiat Panda, era così come le era stata rubata, senza danni o graffi e senza che mancasse nulla. La donna ha voluto ringraziare i finanzieri attraverso il profilo Facebook del figlio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.