Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beneficenza, in tanti alla giornata di trekking fra le bellezze naturali di Cala Violina

Più informazioni su

SCARLINO – Ampia partecipazione di appassionati e cittadini alla giornata di trekking a Cala Violina, organizzata dal Comitato Soci della Coop di Follonica e la Cri. Il ricavato delle iscrizioni  andrà a favore  delle zone  colpite dal terremoto del 24 agosto ed alle opere caritative di Follonica.
Un incontro che si è felicemente tenuto spiegano la presidente della Cri di Scarlino Alduvinca Meozzi e la referente alla stampa Flora Poli, all’insegna della solidarietà, che è stato  allietato da musiche e canti, da una splendida  giornata di sole. La CRI di Scarlino ha portato il suo contributo a Cala Violina, a garanzia della sicurezza che  non deve mai venire meno, anche in un posto splendido ma assolutamente non privo di insidie, con un piccolo presidio sanitario di prevenzione e sicurezza, dove sono stati effettuati screening gratuiti ai partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.