Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovani democratici, “Muoviamoci!”: al via in Toscana la campagna sul trasporto per gli studenti

Più informazioni su

GROSSETO – Muoviamoci! La campagna sul trasporto pubblico per gli studenti lanciata dai Giovani Democratici della Toscana prenderà il via anche a Grosseto, grazie ai GD della federazione maremmana, a partire da Mercoledì 5 ottobre e coinvolgerà tantissimi studenti pendolari della Maremma e dell’Amiata.

Tantissimi ragazzi del nostro territorio usano per andare a scuola o all’università i trasporti pubblici, con questa campagna vogliamo dargli voce: chiederemo loro, con un breve questionario, di segnalarci criticità e punti forze che riscontrano nel servizio e ci  faremo portavoci delle loro istanze con la Regione e le compagnie di trasporti.
I Giovani Democratici della Federazione di Grosseto, che hanno scelto come coordinatore della campagna il giovanissimo Leonardo Repola, saranno presenti a Grosseto già da Mercoledì 5, mentre negli altri circoli del territorio (Orbetello, Amiata, Castiglione della Pescaia e Follonica) i presidi davanti le scuole e le fermate, le stazioni partiranno da Sabato 8 Ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.