Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È morto Giulio De Paola, le sue ultime parole «Vi voglio bene. Un saluto a pugno chiuso»

Più informazioni su

GROSSETO – «Trito ma vivo. Non so quando torno. Vi voglio bene. Un saluto a pugno chiuso». Così, solo pochi giorni fa, scriveva Giulio De Paola sul proprio profilo Facebook. De Paola è morto oggi come scrive GrossetoSport, la testata con cui collaborava. Giulio, 38 anni, giornalista, grande appassionato di baseball e molto conosciuto in città, era da circa un mese in ospedale.

Combatteva da anni con seri problemi di salute, ma non si abbatteva mai. Coltivava le sue passioni, quelle sportive ma anche la politica o la scrittura. Amava il mare, quello di Marina di Grosseto soprattutto, dove trascorreva l’estate, così come la musica: non rinunciava mai ad un concerto di Festambiente.

Alla famiglia le condoglianze della redazione de IlGiunco.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.