Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Provinciale: avanti un Braccagni corsaro, il Nuovo Casotto in rimonta e l’Arcille di poker

GROSSETO – Avanti tutta per Braccagni, Nuovo Casotto e Arcille, che passano a punteggio pieno il triangolare del primo turno eliminatorio di Coppa provinciale di Terza e approdano alla gare secche della seconda fase.

Al Baretti di Sticciano Scalo, i gialloverdi vincono 3-0, più concreti e aggressivi dei locali: vantaggio alla mezz’ora con Cerboni, al 40′, raddoppio di Boldorini. Più fragili in difesa i padroni di casa, oltre che quasi mai al tiro. Nella ripresa, ancora ospiti a segno con Ricci, subentrato ad un compagno.

Successo per 2-1 in rimonta del Nuovo Casotto contro la Nuova Grosseto, sul sintetico del Passalacqua. Grossetani a segno con Nocerino grazie ad un’incomprensione della difesa ostile, ma ci pensa Aziz Hasnaoui a ribaltare le sorti dell’incontro con due tiri da lontano: uno prima del riposo, l’altro nel finale di ripresa, praticamente da centrocampo a ingannare il portiere avversario in uscita.

All’Uzielli di Paganico, nell’altro posticipo serale, l’Arcille strapazza il Civitella con un sonoro 4-0: rompe gli equilibri Keita, poi Artuso detta legge con una doppietta nella ripresa, in cui festeggia anche Mane a 10′ dalla fine.

 

STICCIANO: Ciugi, Calussi, Loli (Mecacci), Ginanneschi, Radicchi, Nelli, Pascolini, Caldara (Majka), Mazzini (Cillerai), Niccolaini, Bartalucci S. (Pallucca). All. Bartalucci U.

BRACCAGNI: Naldi M., Boldorini (Modesti), Mantellassi (Ricci), Pieri, Naldu Y., Manzella, Breggia, Parricchi, Cerboni (Galeotti), Galli, Parisotto. A disposizione: Scarpelli, Soldati. All. Galeotti.

ARBITRO: Bocci di Grosseto.

MARCATORI: 31′ Cerboni, 40′ Boldorini, 32′ st Ricci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.