Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo, una domenica di solidarietà con Aipamm. Iscrizioni aperte per l’agonistica e la ludico-motoria

GROSSETO – Domenica 9 ottobre al parco Giotto l’Aipamm Associazione Italiana Pazienti con Malattie Mieloproliferative organizza una gara podistica agonistica di 10 Km e una passeggiata ludico motoria di 4 Km a favore della ricerca sulle malattie mieloproliferative, con ritrovo alle 9. La manifestazione, in collaborazione con Team Marathon Bike, Admo, Avis e Uisp, è valida anche come primo Memorial Giancarlo Rossi.

L’appuntamento è al Parco Giotto a partire dalle ore 9.00 con le ultime iscrizioni e partenza alle ore 10.30. Ospiti graditi gli atleti speciali Skeep che disputeranno una piccola competizione prima della partenza ufficiale. Animazione per bambini con Barbara Pastorelli animazione Admo e “Colazione in musica” con la band The Uncertain che accompagnerà gli atleti con musica live.

Iscrizioni € 8 per la gara competitiva e € 4 per la passeggiata, con pacco gara per tutti fino ad esaurimento. Per iscriversi Running 42 via Sauro 106 Grosseto, dal sito www.aipammday.it/iscriviti, al container decathlon in corso Carducci a Grosseto. E’ possibile iscriversi direttamente la mattina prima della partenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.