Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Disperso nei boschi, lo trovano i Vigili e lo recuperano con il verricello

MONTIERI – Aggiornamento ore 17:22 – L’uomo di 74 anni, residente a Firenze, che si era perso nei boschi nella zona di Montieri è stato rintracciato e poi recuperato dall’elicottero dei vigili del fuoco di Arezzo. Il velivolo, guidato dalla squadra a terra, ha individuato l’uomo e lo ha verricellato a bordo. L’uomo è in buone condizioni.

Un uomo di 74 anni di Firenze si è perso mentre si trovava a cercare funghi in una zona tra Meleta, Sassetta e Boccheggiano. Si tratta di una zona con una fitta macchia.

A dare l’allarme è stato lo stesso uomo che ha allertato i carabinieri. Subito sono scattate le operazioni di ricerca affidate ai Vigili del Fuoco che sono tutt’ora in contatto con l’uomo.

Per il momento le ricerche sono condotte a terra, ma è giè stato allertato anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco  del nucleo di Arezzo per le ricerche aeree prima del sopraggiungere del buio.

(notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.