Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Provinciale: in campo sei squadre di Terza. Due i posticipi serali

GROSSETO – Ultime gare dei tre triangolari della prima fase eliminatoria di Coppa provinciale. In campo sei squadre di Terza, per tre match in cui tutte le sfidanti, forti di una vittoria nella precedente partita, avranno come imperativo quello di vincere o, in caso di pareggio, di far registrare il miglior bottino di reti.

Interessante alle 15,30 la sfida fra Sticciano e Braccagni, ciascuna reduce da una goleada a spese dell’eliminata Castiglione della Pescaia.

Due i posticipi serali. Alle 20,30 la campionessa in carica Nuova Grosseto ospiterà sul sintetico del Passalacqua il Nuovo Casotto, per novanta minuti non meno interessanti. Anche qui le due sfidanti hanno entrambe prevalso sul Casotto Marina. Alle 20,45 in campo anche Civitella e Arcille, all’Uzielli di Paganico, ambedue reduci dal trionfo a danno della vicina Campagnatico.

Il programma:
Sticciano-Braccagni (rip. Castiglione della Pescaia)
Civitella-Arcille (Rip. Campagnatico)
Nuova Grosseto-Nuovo Casotto (rip. Casotto Marina)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.