La città che cambia

Centro commerciale: ecco quali sono i negozi che troverete al Maremà fotogallery

Centro Commerciale Maremà - ultimo cantiere

GROSSETO – Grande distribuzione e piccoli negozi. Sono molti i marchi che apriranno le loro saracinesche il 27 di ottobre, nel nuovo centro commerciale Maremà. Oltre alla galleria, in cui troverà posto l’Ipercoop e 45 negozi, ci sono anche cinque strutture esterne, di grandi dimensioni, che saranno occupate da Euronics, Scarpamondo, Oviesse, Andreini e Decathlon.

Sui negozi presenti in galleria invece manca ancora l’ufficialità, ma sono molti quelli che, nei giorni scorsi, sui propri siti, cercavano personale proprio in vista dell’apertura.

Si va dall’abbigliamento alla ristorazione, dall’oggettistica ai casalinghi: i nomi che ormai circolano da un po’ di tempo sono la grande catena di abbigliamento Zara, e poi Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, Alcott e la linea italiana Bialetti, Thun, Bijou Brigitte, Primadonna, Stoppa, Mirolli e Blu spirit e poi la ristorazione, il punto ristoro da 80 posti gestito direttamente da Coop, “Acqua e farina” il nuovo locale di Maurizio Cini, la Piadineria, Sweet kiss, “Fish express” il fast food di pesce di Guadagnoli e il Sushi One per chi preferisce una cucina più esotica. A questo si aggiunge una parafarmacia e il distributore di benzina gestito dall’Ipercoop. Ovviamente si tratta solo di un assaggio. A pochi giorni dall’inaugurazione non sono ancora noti tutti i marchi che troveranno spazio al Maremà e che saranno svelati a breve.

Più informazioni
leggi anche
Centro Commerciale Maremà - ultimo cantiere
#lacittàchecambia
Maremà, conto alla rovescia per il centro commerciale. Ecco gli ultimi dettagli: 60 negozi, 500 posti di lavoro
Centro Commerciale Maremà - ultimo cantiere
Viabilità
Apre Maremà: ecco tutte le modifiche al traffico per il centro commerciale. Attenzione a divieti e multe
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI