Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro commerciale: ecco quali sono i negozi che troverete al Maremà fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Grande distribuzione e piccoli negozi. Sono molti i marchi che apriranno le loro saracinesche il 27 di ottobre, nel nuovo centro commerciale Maremà. Oltre alla galleria, in cui troverà posto l’Ipercoop e 45 negozi, ci sono anche cinque strutture esterne, di grandi dimensioni, che saranno occupate da Euronics, Scarpamondo, Oviesse, Andreini e Decathlon.

Sui negozi presenti in galleria invece manca ancora l’ufficialità, ma sono molti quelli che, nei giorni scorsi, sui propri siti, cercavano personale proprio in vista dell’apertura.

Si va dall’abbigliamento alla ristorazione, dall’oggettistica ai casalinghi: i nomi che ormai circolano da un po’ di tempo sono la grande catena di abbigliamento Zara, e poi Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, Alcott e la linea italiana Bialetti, Thun, Bijou Brigitte, Primadonna, Stoppa, Mirolli e Blu spirit e poi la ristorazione, il punto ristoro da 80 posti gestito direttamente da Coop, “Acqua e farina” il nuovo locale di Maurizio Cini, la Piadineria, Sweet kiss, “Fish express” il fast food di pesce di Guadagnoli e il Sushi One per chi preferisce una cucina più esotica. A questo si aggiunge una parafarmacia e il distributore di benzina gestito dall’Ipercoop. Ovviamente si tratta solo di un assaggio. A pochi giorni dall’inaugurazione non sono ancora noti tutti i marchi che troveranno spazio al Maremà e che saranno svelati a breve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.