Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attesa per la visita odontoiatrica, Asl: «I pazienti saranno richiamati»

Più informazioni su

GROSSETO – «La Usl Toscana sud est si scusa per quanto accaduto con la signora e con gli altri pazienti in lista» così la Asl risponde al caso relativo all’attesa di una paziente per una visita odontoiatrica. «Gli uffici competenti si sono già attivati per risolvere il problema».

«All’origine di quanto accaduto – si legge in una nota della Usl – c’è stato un problema nella gestione degli appuntamenti. L’Azienda si è già attivata per recuperare l’appuntamento della signora e degli altri pazienti, attraverso un altro professionista, che è disponibile già da martedì 11 ottobre, al Poliambulatorio di via Don Minzoni, a Grosseto. Le persone in lista saranno, quindi, richiamate per comunicare loro un nuovo appuntamento già nei prossimi giorni. In ogni caso, per le urgenze e il trattamento del dolore, il paziente può rivolgersi al pronto soccorso, dove sono attivati protocolli che prevedono, nell’immediato, la terapia per il dolore e l’appuntamento successivo per la visita odontoiatrica urgente».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.