Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Movida, riapre il Follia con il nuovo ingresso e tante novità per la notte di Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – L’attesa è finita, mentre il conto alla rovescia può iniziare: la nuova apertura del Follia è ormai alle porte. La città di Grosseto, dopo il consueto stop estivo, è pronta ad accogliere nuovamente uno dei suoi locali della movida, ormai al suo terzo anno di attività.

Tra le novità della nuova stagione la possibilità di poter sfruttare il nuovo parcheggio a pochi metri dalla stazione e il nuovo ingresso che consentiranno meno disagi per chi frequenta il Follia.

Gli appuntamenti – Le serate saranno organizzate nel week-end, con il venerdì e il sabato che diventeranno una strepitosa attrazione per gli amanti della vita notturna. La serata del venerdì, denominata “Tribe”, sarà caratterizzata da una scelta di musica di alta qualità e vedrà la presenza di numerosi dj e vocalist famosi nel palcoscenico artistico nazionale. Se questa sarà la serata dedicata ai ragazzi over 25, il sabato si trasformerà nella notte dei più giovani.

Il primo evento – Il primo grande evento, già ufficializzato dallo staff, è fissato per il 31 ottobre: la notte di Halloween,

Il Follia, con queste novità, è ormai pronto a partire: un’altra grande sfida per l’imprenditore Nikolin Lekndreaj, titolare del locale, che negli ultimi anni ha investito con continuità nella città di Grosseto per regalare ai giovani delle importanti alternative nel mondo della vita notturna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.