Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’acquedotto: cambiano traffico e parcheggi. Ecco i dettagli

Più informazioni su

GROSSETO – Da lunedì 3 ottobre, fino alla fine del mese, l’Acquedotto del Fiora effettuerà dei lavori di manutenzione ordinaria nelle vie Valle Aspra e Santa Chiara. Si tratterà della bonifica del tratto di condotta idrica e fognaria che percorre le strade. In seguito a tali lavori si è resa necessaria una regolamentazione diversa delle circolazione e della sosta stradale nell’area, in questo periodo. L’ordinanza della Polizia Locale prevede in particolare durante la prima trance dei lavori la disposizione di sei divieti di sosta in via Valle Aspra, sul lato destro rispetto alla direzione di marcia consentita. Su tutti i cartelli posizionati saranno indicate data ed ora di inizio dei divieti. All’intersezione con via Fratti verrà istituito il momentaneo senso doppio di circolazione. In via Badii all’incrocio con via Ugo da Massa è disposto il divieto di transito con obbligo di svolta a sinistra. In via Santa Chiara la parte in cui sarà vietato il transito, sarà transennata.

Nella seconda trance dei lavori in via Valle Aspra sarà ripristinata la normale circolazione e sulla stessa verranno deviati anche i veicoli in transito all’inizio di via Badii. Piazza Matteotti sarà chiusa alla circolazione con apposite transenne.

Per quanto riguarda i lavori sulla rete idrica, per qualsiasi inconveniente è possibile rivolgersi ad uno degli sportelli di Acquedotto del Fiora, aperto a Massa Marittima presso l’edificio che ospita la Polizia Municipale in via Corridoni, ogni lunedì dalle 10 alle 12 o chiamare il numero verde  800356935.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.