Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Avis premia 300 donatori di sangue durante la “Festa del donatore”

Più informazioni su

ORBETELLO – Premiati 300 donatori di sangue dall’Avis di Orbetello. I primi giorni dello scorso settembre, infatti, si è celebrata la Festa del Donatore presso “I Pescatori” di Orbetello dove, quest’anno, sono stati premiati oltre trecento donatori che si sono distinti con una attività compresa tra le otto e le centoventicinque donazioni.

Oltre a questo è stato consegnato un pensiero per tutti i nuovi donatori che si sono iscritti tra il 2015 e il 2016. Riguardo a tale occasione la sezione lagunare dell’Avis formula un particolare ringraziamento a Don Pietro e Don Tito per aver celebrato la santa messa nella piazzetta del ristorante, a tutti i commercianti del Comune di Orbetello che con il loro contributo hanno permesso di soddisfare donatori ed ospiti con vari doni.

«Un particolare grazie  – afferma l’Avis – alla banda “Ivo G. Baffigi” di Monte Argentario che ha accolto l’ invito per intrattenere gli intervenuti alla manifestazione nonché ad Angioloni Alessandro per l’enorme aiuto profuso per organizzare l’evento, ai “I Pescatori” per l’accoglienza».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.