Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentario “star” in tv con Capalbio: su Sky protagonisti del programma “Dove”

Più informazioni su

MONTE ARGENTARIO – Torna dal 4 ottobre con cinque nuove puntate “Chi sceglie la seconda casa?”, con l’Interior designer Manuel Casella e la nota agente immobiliare Giulia Garbi, pronti a sfidarsi di nuovo, mostrando dimore da sogno a coppie alla ricerca della casa di villeggiatura. In ogni puntata, gli apprezzati volti di Dove Giulia e Manuel affiancano singolarmente i coniugi e propongono loro incantevoli abitazioni immerse nel verde o ubicate in centri storici: ogni membro della coppia sceglierà tra queste la propria casa preferita, ma solo uno di loro la spunterà per la decisione definitiva.

Le splendide località dell’Argentario, di Capalbio, di Lecce, della Franciacorta e del lago d’Iseo, dell’Isola d’Elba, e di Gallipoli, sono le protagoniste della nuova stagione: magnifici lungomare, calette e panorami mozzafiato, acque cristalline, isole e attrazioni turistiche vicine da raggiungere attraverso escursioni in barca, graziosi vicoli di centri storici e piccoli paesini tutti da visitare. Non mancano, infine, il buon cibo, la storia, e la cultura delle città d’arte ma anche il relax di verdi campagne e paesaggi lungo lago, vitigni ed entroterra, vere e proprie oasi lontane dal caos e dalla frenesia delle grandi città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.