Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, doppietta di Nieto al Gambassi e Roselle a meno uno dalla vetta

Più informazioni su

GAMBASSI TERME – Altri tre punti nel bottino del Roselle, che espugna il campo del Gambassi con un 2-0 griffato Nieto e avvicina a meno uno la battistrada Marina La Portuale, reduce da uno 0-0 fuori casa.
Termali vicini al vantaggio con la traversa di Cosimi su sponda di Nieto.

Lo stesso numero 11 ospite non sbaglia però dopo la mezz’ora: azione personale e tiro imparabile per Severini per lo 0-1. Poco dopo, annullata una rete ai locali, per fallo in attacco. Cosimi e poi Faenzi insistono e impegnano Severini, chiamato al miracolo. Perfetto però, a seguire, l’assist di Bartalucci per Nieto, che insacca il raddoppio per i suoi su pallonetto. Rosellani grintosi anche nella ripresa; per loro anche un rigore che però Cosimi scaglia sulla traversa. Un altro bel risultato per il team di De Masi, sempre più in forma e sicuro.

GAMBASSI: Severini, Ribechini, Baldini (Corsi M.), Fulignati (Corsi G.), Volpini, Olivieri, Mazzoni (Mancini), Bagnoli, Kamberi, Cresti, Posarelli. A disposizione: Pupilli, Panerai R., Boumarouan, Panerai E. All. Deri.
ROSELLE: Di Roberto, Bartalucci (Kacka), Rosati, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Cosimi, Faenzi, Vento (Ferrari), Consonni (Serdino), Nieto. A disposizione: Cipolloni, Porro, Franchi. All. De Masi.
ARBITRO: Lencioni di Lucca.
MARCATORI: 28′, 44′ Nieto
NOTE: ammoniti Gorelli, Consonni; Cosimi colpisce la traversa calciando un rigore.

I risultati della 4a giornata:
Larcianese-Castelfiorentino 0-1
Camaiore-Atletico Piombino 4-0
Cenaia-Pietrasanta Marina 1-1
Cuoiopelli-Marina La Portuale 0-0
Gambassi-Roselle 0-2
Ponte Buggianese-Sporting Cecina 0-2
San Marco Avenza-San Gimignanosport 1-1
Seravezza-Urbino Taccola 1-1

La classifica:
Marina la Portuale 10 punti; Roselle 9; Seravezza, Urbino Taccola 8; Gambassi 7; Castelfiorentino, Cenaia 6; Sangimignanosport, San Marco Avenza, Cuoiopelli 5; Sporting Cecina 4; Atletico Piombino, Camaiore 3; Ponte Buggianese, Pietrasanta 2; Larcianese 1.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.