Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, il Roselle stende il San Miniato e vola al secondo posto. Risultati e classifica

PAGANICO – Vittoria e secondo posto per il Roselle, nella quarta di campionato degli Juniores regionali. Sul sintetico dell’Uzielli di Paganico, i termali incantano i propri sostenitori con il 2-1 al San Miniato Basso, ma soprattutto conquistano un altro piazzamento nel girone D, scavalcando la sconfitta Badesse e ritrovandosi secondi solo dietro al Gracciano.

I ragazzi di Consonni rompono il ghiaccio al 19′ con tiro di Facondini e raddoppiano a inizio ripresa con Laiolo. Occasioni però anche per Romani e Bucci, che mancano di poco l’appuntamento con il gol. A metà ripresa gli ospiti accorciano le distanze con Mouhamadou, senza più creare problemi alla retrogrardia biancoceleste.

“Buon gioco e autorità oltre ad impegno ed umiltà – si legge sull’account Twitter del Roselle – queste le armi fondamentali per raggiungere un salvezza tranquilla. E tanto tanto lavoro”.

ROSELLE: Terni, Cicerchia, Polidori, Tuoni, Dubaldo, Picchianti, Laiolo, Martinacci, Bucci, Facondini, Romani. A disposizione: Terni, Germinario, Mallarini, Cappuccini, Zarone, Lanzini, Albertini. All. Consonni.
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Pieragnoli, Ferrara, Caponi N., Gherardini, Caponi Ni., Faye, Rosi, Velaj, Martone, Mouhamadou. A disposizione: Bartoli, Mannucci, Borghini, Mainardi, Terenzi, Colangelo. All. Lami.
ARBITRO: Argenti di Grosseto.
MARCATORI: 19′ Facondini, 3′ st Laiolo, 26′ st Mouhamadou.

 

I risultati della 4a giornata:
Armando Picchi-Gracciano 1-3
Asta-Cascina 2-3
Castelfiorentino-Badesse Calcio 2-1
Forcoli Valdera-Montelupo 0-0
Ginestra Fiorentina-Antignano 0-1
Portuale Guasticce-Cuoiopelli 0-0
Roselle-San Miniato 2-1
San Giusto-Mazzola Valdarbia 0-0

La classifica:
Gracciano 12 punti; Roselle 10; Badesse 9; Castelfiorentino 8; Cuoiopelli, Antignano 7; Armando Picchi, Cascina 6; Mazzola Valdarbia 5; San Giusto 4; Ginestra Fiorentina, San Miniato, Portuale Guasticce 3; Montelupo, Forcoli Valdera 2; Asta 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.