Serie d

Ligorna-Gavorrano, trasferta spinosa e a porte chiuse. I convocati dei rossoblù

Gavorrano gruppo

GAVORRANO – Trasferta spinosa per il Gavorrano, che cercherà di rialzare la testa dall’eliminazione in coppa domani contro il Ligorna, per la quinta fatica di campionato.
“Domani sarà una battaglia in un campo molto piccolo e stretto – ha detto il tecnico rossoblù Vitaliano Bonuccelli – Dobbiamo continuare ad aver fiducia nelle nostra possibilità, non stiamo facendo benissimo, ma dobbiamo essere consci delle nostre potenzialità. La battuta di arresto in Coppa Italia contro il Grosseto deve darci nuovi stimoli per il futuro. Il match che ci attende non sarà dei più facili, ma attendiamo con molta tranquillità e cercheremo di portare a casa l’intera posta in palio”.

Per i minerari, anche lo scotto di dover giocare in un impianto non omologato per la serie D (accesso unico per le tifoserie rivali) e a porte chiuse, in un momento in cui anche la vicinanza dei propri sostenitori può essere di conforto.
A parte Remedi, ancora squalificato, tutti gli effettivi sono a disposizione; questi i convocati: Capuano, Di Iorio, Salvalaggio, Baldassari, Benocci, Bianchi, Bruni, Matteo G., Matteo L., Ropolo, Rubechini, Salvadori, Conti, Cretella, Zaccaria, Boccardi, Brega, Frati, Lombardi e Moscati.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI