Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores, Gavorrano batte la fuori classifica Fondi con tripletta di Russo. Pari per il Grosseto

GROSSETO – E’ positiva la terza giornata del campionato nazionale Juniores per Grosseto e Gavorrano.

I biancorossi impattano 2-2 in casa del Città di Ciampino in una gara in crescendo: padroni di casa avanti nel primo tempo, ma nella ripresa i maremmani ribaltano la situazione con reti di Kevin e Loffredo, sfiorando il terzo gol con Lopez, che però manda fuori a porta sguarnita calciando troppo forte. Allo scadere, azione corale del Ciampino che trova il colpo del definitivo pareggio, sfruttando anche un’incomprensione della difesa avversaria. “Abbiamo regalato il primo tempo – ha detto il mister Alessio Bifini – ma poi ho visto una prova di carattere. Dovremo lavorare ancora tanto”.

Vittoria senza punti per il Gavorrano, che batte 3-1 la fuori classifica Fondicalcio sul rettangolo di gioco di Fonteblanda. Vantaggio degli ospiti alla mezz’ora, ma i minerari si giovano di un Russo scatenato, che firma una bella tripletta andando a segno al 36′, al 52′ su rigore e al 77′. Un risultato ininfluente quindi per la graduatoria dei ragazzi di Luzzetti, ma buono per umore e fiducia.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.