Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caffeè, cornetti e cappuccini in associazione: ecco la colazione in Confartigianato

Martedì 4 ottobre riprendono gli incontri in associazione

Più informazioni su

GROSSETO- Dopo la pausa estiva tornano gli appuntamenti con la «Colazione in Confartigianato». Riprende il ciclo di incontri organizzato ogni primo martedì del mese nella sede dell’associazione, in via Monte Rosa 26, a Grosseto. L’obiettivo è quello di far incontrare gli imprenditori che fanno parte di Confartigianato, dare loro uno spazio per presentarsi e al tempo stesso accogliere i titolari di nuove aziende che vogliono avvicinarsi all’associazione e usufruire dei suoi servizi. In pratica gli imprenditori della provincia, prima di andare al lavoro, si danno il buongiorno prendendo un caffè in compagnia e confrontandosi sui temi legati all’economia locale e nazionale.

«Da sempre Confartigianato si impegna a creare reti di imprese e collaborazioni tra le aziende del territorio – dicono il presidente Giovanni Lamioni e il segretario generale Mauro Ciani –: Colazione in Confartigianato serve anche a questo, a dare opportunità concrete di sviluppo ai nostri associati. Perché a volte i migliori progetti nascono nei momenti informali». Finora gli incontri sono stati un successo e sono serviti anche ad aggiornare gli associati sui nuovi servizi offerti da Confartigianato. Non solo: «Abbiamo scelto di dare spazio ai giovani imprenditori o comunque alle aziende appena nate – continuano dall’associazione di categoria –: c’è chi ha parlato di sé e della sua esperienza, c’è chi ha proiettato presentazioni video o fotografiche, chi ha fatto conoscere i suoi prodotti. Sono nati tanti spunti interessanti, che ci spingono a rinnovare gli appuntamenti con la Colazione in Confartigianato. Invitiamo anche chi non fa parte di Confartigianato a farsi avanti, così da vedere l’atmosfera che regna in questa realtà». La prima occasione è martedì 4 ottobre alle 8.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.