Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Talamone fa il bis, ritorna la Blade Runner Cup con oltre 40 partecipanti. Spazio anche agli aquiloni e a prove di Kitesurf

Più informazioni su

TALAMONE – Dopo il successo della stagione precedente, l’ASD Talamone Windsurfing Kitesurfing Center con il patrocinio del Comune di Orbetello ha organizzato la seconda edizione della Blade Runner Cup, valida come campionato Italiano assoluto Kitesurf Categoria Kitefoil, che si svolgerà questo week end, tra sabato 1 e domenica 2 ottobre, presso la spiaggia dell’osa al bagno Tirseno.
Lo spettacolo dei colori degli aquiloni di oltre 40 partecipanti, tra cui anche alcuni atleti stranieri di fama internazionale, animerà le acque dell’Argentario.
Durante l’evento che sarà anche una festa dedicata agli aquiloni e alle tavole da surf, saranno fatte delle prove gratuite di kitesurf e alcune aziende, tra le quali la RRD di Grosseto, Ozone kitesurf, Groove kiteboarding esporranno tutti i nuovi materiali della collezione 2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.