Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, San Donato contro l’ultima Geotermica. Fonteblanda ospita l’insidiosa Picchi

Più informazioni su

GROSSETO – E’ relativamente facile il terzo impegno di campionato del San Donato. Il gruppo biancoverde, in graduatoria nel gruppetto delle prime con due belle vittorie, giocherà infatti in casa della Geotermica, fra le ultime con zero punti e con appena una rete in attivo.

In casa invece le altre maremmane del girone C. Il Fonteblanda incrocerà i tacchetti con l’Armando Picchi, anch’esso primo a punteggio pieno, cercando di non spezzare il buon ruolino di marcia di questo inizio di torneo.

Alla caccia dei primi punti sia Albinia che Manciano, che ospiteranno rispettivamente Fucecchio e Atletico Etruria. Si giocherà dalle 15,30.

 

Il programma e gli arbitri della 3a giornata:
Albinia-Fucecchio (Pistolesi di Piombino)
Cascina-Prolivorno (Bertelli di Firenze)
Fonteblanda-Armando Picchi (Cappetta di Siena)
Fratres Perignano-Donoratico (Ricci di Viareggio)
Geotermica-San Donato (Cerioli di Livorno)
Manciano-Atletico Etruria (Solito di Piombino)
Pecciolese-Forcoli-Valdera (Landucci di Pisa)
Rosignano-San Miniato (Giordano di Grosseto)

La classifica:
Prolivorno, Cascina, San Donato, Armando Picchi, Forcoli Valdera 6 punti; Fonteblanda, San Miniato 4; Donoratico, Fratres Perignano 3; Pecciolese, Fucecchio 1; Albinia, Rosignano, Atletico Etruria, Geotermica, Manciano 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.