Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piazze d’Europa torna a Grosseto. In anteprima ecco le nuove date fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Piazze d’Europa torna a Grosseto. Una delle manifestazioni più amate dai maremmani ritorna in città per l’edizione 2016.

Quest’anno il mercato internazionale della gastronomia e dell’artigianato di qualità è in programma nella consueta location di via Ximenes, piazza De Maria e piazza Esperanto dal 21 al 23 ottobre.

Tre giorni di festa con prelibatezza da gustare da ogni paese del vecchio continente e non solo. Non mancheranno infatti sapori e colori dal Sud America o dall’Asia. E poi degustazioni di birre tedesche e belga o di biscotti british o francesi. Insomma il consueto spettacolo per gli occhi e per il palato.

Un appuntamento che anche quest’anno viene organzzato da Confcommercio e dalla Fiva, la federazione italiana dei venditori ambulanti, e che, come è accaduto negli ultimi anni, richiamerà a Grosseto decine di migliaia di persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.