Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 6 mila euro raccolti dall’associazione carabinieri per i terremotati

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Oltre 6 mila euro. Tanto è stato raccolto dall’associazione nazionale Carabinieri che nei giorni scorsi ha organizzato un pranzo a favore dei terremotati del centro Italia. Il pranzo, a cui hanno partecipato 234 persone, si è tenuto presso l’Ostello S.Anna di Massa Marittima concesso dalla “Cooperativa IL NODO” di Follonica.

Sono stati raccolti contributi volontari per un totale di euro 6.215,00 ai quali dedotti euro 648,00 per spese vive sostenute, verranno complessivamente devolute euro 5.567,00 , acquistando merci e materiali, per pari valore , indicateci da organizzazione del luogo col la quale siamo già in contatto e che verranno consegnate da delegazione appositamente inviata da questa A.N.C.

Al pranzo hanno partecipato anche l’On. Luca Sani, il sindaco Marcello Giuntini e gli assessori Giovannetti e Paperini il maggiore Umberto Centobuchi, già comandante della comapgnia di Massa Marittima il tenente Marco da San Martino Compagnia di Follonica il luogotenente Salvatore Tiralongo, comandante della Tenenza Massa Marittima, il viceparroco Don Hebin in rappresentanza del vescovo Carlo Ciattini. Solidali anche se non presenti il generale Giancarlo Sartini, già comandante della compagnia dei carabinieri di Massa Marittima negli anni 70/80 e Lidia Bai già sindaco di Massa Marittima.

«La presidenza ed i soci tutti ringraziano coloro che hanno partecipato e collaborato al buon esito della raccolta fondi» afferma il presidente Aurelio Campagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.