Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In pensione dopo 36 anni di servizio: gli auguri delle nipoti

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Dopo anni di servizio il maresciallo luogotenente Luigi Gatti lascia il lavoro per andare in pensione. Gatti, in servizio presso la caserma di Massa Marittima, lascerà dopo 36 anni di carriera nei carabinieri.

«Dal primo ottobre sapete dove trovare Luigi? In pensione!» raccontano le nipoti, Alessandra Giorgia e Eleonora che attraverso le nostre pagine hanno voluto fargli auguri «Il divertimento comincia adesso! Tantissimi auguri zio Luigi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.