Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emilio Landi è il nuovo presidente di Acquedotto del Fiora. Baccheschi nel CdA

GROSSETO – Emilio Landi è il nuovo presidente di Acquedotto del Fiora. Oggi, 30 settembre, l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione, che resterà in carica per i prossimi tre anni. Per la parte pubblica sono stati nominati Emilio Landi (indicato come presidente), Roberto Baccheschi, Roberto Renai, Bianca Maria Rossi e Aviano Savelli, mentre per la parte privata sono stati nominati Emanuela Cartoni, Giovanni Paolo Marati e Jolanda Papalini e Aldo Stracqualursi.

Il nuovo consiglio di amministrazione sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.