Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza, Roselle pronto alla trasferta contro la seconda Gambassi. Tutto il programma

Più informazioni su

ROSELLE – E’ il Gambassi il prossimo scoglio del Roselle, per la quarta giornata del campionato di Eccellenza. Sempre più interessante l’avventura agonistica dei rosellani, alle prese con una delle tre squadre arroccate al secondo posto, ad un punto di gap da loro.

Gara importante quindi per entrambe per sperare di rimanere sulla scia della battistrada Marina La Portuale, in un’alta classifica corta ma che non deve far abbassare la guardia. Il team di De Masi avrà sulle gambe anche la trasferta di Coppa Italia di mercoledì, ma anche l’entusiasmo di vedere il proprio lavoro prendere forma e risultati.

Si giocherà alle 15,30 all’impianto di Gambassi Terme; arbitrerà Lencioni di Lucca.

 

Il programma e gli arbitri della 4a giornata:
Larcianese-Castelfiorentino (Picardi di Viareggio)
Camaiore-Atletico Piombino (Iacopetti di Pistoia)
Cenaia-Pietrasanta Marina (Mancini di Pistoia)
Cuoiopelli-Marina La Portuale (Gallorini di Arezzo)
Gambassi-Roselle (Lencioni di Lucca)
Ponte Buggianese-Sporting Cecina (Campagni di Firenze)
San Marco Avenza-San Gimignanosport (Masilunas di Pisa)
Seravezza-Urbino Taccola (Luzzello di Savona)

La classifica:
Marina La Portuale 9 punti; Gambassi, Seravezza, Urbino Taccola 7; Roselle 6; Cenaia 5; Sangimignanosport, Cuoiopelli, San Marco Avenza 4; Atletico Piombino, Castelfiorentino 3; Ponte Buggianese 2; Sporting Cecina, Larcianese, Pietrasanta 1; Camaiore 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.