Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centro commerciale: nuovi dettagli. Saranno 500 i posti di lavoro e 50 negozi fotogallery video

Si avvicina l’inaugurazione del nuovo Centro Commerciale di Grosseto che metterà a disposizione numerosi posti di lavoro

Più informazioni su

GROSSETO – Dopo aver svelato nome e logo, Maremà è pronto per essere mostrato al pubblico. I lavori al nuovo Centro commerciale di Grosseto proseguono senza sosta e tutto sarà pronto per il 27 ottobre quando sarà inaugurato il grande shopping center che si preannuncia già come uno dei luoghi di riferimento per la Maremma.

In un periodo di grandi difficoltà per l’economia nazionale e del territorio circostante, il Centro Commerciale Maremà rappresenta una grande opportunità dal punto di vista occupazionale: la costruzione dell’immobile sta impegnando circa 30 imprese (delle quali molte locali) e, a lavori ultimati, si stimano oltre 500 posti di lavoro. Molte catene che apriranno un punto vendita nel Centro Commerciale hanno attivato già da tempo la loro personale ricerca di addetti alle vendite.

Maremà sarà un importante punto di riferimento per lo shopping: un Ipercoop, 6 medie superfici interne, 3000 posti auto e una Galleria con 45 negozi per un’offerta merceologica che coprirà la quasi totalità delle esigenze dei visitatori, per garantire una shopping experience unica. A completare l’offerta 4 medie superfici esterne ed un distributore di carburante a marchio Enercoop.

Maremà sarà quindi un importante riferimento per i grossetani  ed una grande opportunità di sviluppo per tutto il territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.