Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball in lutto, muore storico dirigente e arbitro internazionale

Più informazioni su

GROSSETO – «Se ne è andato un grande dirigente locale e nazionale, appassionato, di grandi qualità tecniche e morali». Così il mondo del baseball cittadino ricorda Carlo Lari, morto a Grosseto all’età di 65 anni.

Lari era stato anche arbitro internazionale. «Il movimento del batti e corri si stringe intorno alla famiglia ed all’adorata sua compagna Rosa». Le esequie funebri si terranno oggi pomeriggio ore 17 direttamente al cimitero di Sterpeto, poi la salma sarà trasferita a Livorno per la cremazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.