Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti marziali: al Judo Sakura Grosseto inizia una nuova stagione

Più informazioni su

GROSSETO – Con i primi di ottobre, alla palestra Judo Sakura di Grosseto al Palazzetto dello Sport, iniziano ufficialmente i corsi di ginnastica la mattina,  judo  ragazzi e judo adulti , ju jitsu adulti e ragazzi , aikido adulti.

I corsi saranno tenuti da istruttori federali, il maestro Mauro Galeotti per il Ju Jitsu con gli allenatori Fabio Longo e ginnastica Serrantino Stefania;  nel settore judo  maestro  Gino Peccianti con gli  allenatori Stefano Mazzetti e la collaborazione di Battaglia Giovanni recentemente campione europeo veterani a porec in Croazia, per l’Aikido il maestro Fraschetti Mario.

E’ prevista una lezione di prova, sempre valida anche durante l’ anno.

Per chi è interessato  sono previsti corsi di danza giapponese  con, il 1 ottobre di pomeriggio,l’ esibizione di aikido e danza  e nella quale  saranno esposti bonsai

Ol Maestro Peccianti con i suoi collaboratori aspettano giovani adulti e ragazzi alla Palestra presso la judogrossetosakura per provare o rivivere l’esperienza delle arti marziali.

Giovanni Battaglia, che si sta preparando con atleti di valore, come la cintura marrone Gianlica Pogorelli, porterà i colori della palestra Judo Sakura Grosseto a novembre a Miami in Florida dove parteciperà ai mondiali master.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.