Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Università dell’Età libera: a Follonica ripartono i corsi

Più informazioni su

FOLLONICA – Il 3 ottobre inizieranno i nuovi corsi dell’Università della Libera Età di Follonica, aperta a tutti coloro che in età adulta, abbiano desiderio di ampliare e rinnovare le proprie conoscenze, approfondire curiosità, impiegare il tempo libero, in un ambiente in cui amicizia, solidarietà e senso di socializzazione favoriscono tutti i discenti a ritrovare, non solo il senso della ricerca e dello studio, ma anche la profonda soddisfazione dell’aiuto reciproco.

L’amministrazione comunale di Follonica rinnova l’offerta culturale della sua Università (che lo scorso anno ha visto oltre 150 iscritti distribuiti in oltre 20 corsi) e presenta i corsi alla città venerdì 30 settembre alle ore 16,00 alla sala Tirreno.

L’iscrizione che dà accesso alla frequenza facoltativa di tutti i corsi previsti per l’anno accademico 2016 – 2017, si può effettuare all’aula magna (ex Officina Cilindri), già da adesso, cioè giovedì 29 e venerdì 30 settembre dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Dal 3 ottobre ci si potrà iscrivere tutti i giorni dalle ore 16,00 alle ore 16,20.

Al momento dell’iscrizione occorre presentare la ricevuta del versamento di € 30,00 intestata a ISTITUZIONE Comunale ES, che si può effettuare presso la Tesoreria comunale – Banco Popolare, piazza XXIV Maggio,1 – Follonica.

Le lezioni, che si concluderanno a giugno, si terranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16,30 alle ore 18,30. nell’aula magna, ex-Officina Cilindri, comprensorio Ilva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.