Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trasporto pubblico: Orbetello potenzia il servizio due mattine a settimana

Più informazioni su

ORBETELLO – Il Comune di Orbetello, nell’ambito del servizio integrativo di TPL trasporto pubblico locale, lungo la tratta Orbetello centro – ospedale ha istituito due nuove corse nei soli giorni di martedì e venerdì.

“Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni da parte degli utenti per l’inserimento di due corse aggiuntive nelle mattine di martedì e venerdì” ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale e consigliere delegato ai trasporti Luca Teglia. “Considerato che il servizio integrativo di TPL riveste particolare importanza per le fasce deboli della popolazione quali anziani e disabili, abbiamo deciso come Amministrazione di intervenire fornendo una risposta positiva alle istanze dei cittadini”.

A partire dal 4 ottobre, ogni martedì e giovedì, il Servizio di TPL integrativo verrà dunque potenziato con le corse delle 09.35 da Orbetello centro in direzione dell’ospedale e delle ore 10.15 con partenza dall’ospedale verso Orbetello centro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.