Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, per il Roselle c’è il prolifico San Miniato. Il programma della 4a giornata

ROSELLE – Novanta minuti casalinghi per la quarta di campionato degli Juniores regionali del Roselle. Terzi nel girone D e unici ancora imbattuti assieme alle battistrada Gracciano e Badesse, i termali accoglieranno il San Miniato Basso sul sintetico dell’Uzielli di Paganico.

Gara inprevedibile: i rosellani godono di buona salute e hanno dimostrato grinta e concretezza, ma i sensi sono reduci dal primo successo stagionale, conseguito con una goleada esterna da applausi che li ha laureati secondo attacco del gruppo. Vietato abbassare la guardia quindi per i biancocelesti. Si giocherà dalle 16; arbitrerà Argenti di Grosseto.

Il programma della 4a giornata:
Armando Picchi-Gracciano
Asta-Cascina
Castelfiorentino-Badesse Calcio
Forcoli Valdera-Montelupo
Ginestra Fiorentina-Antignano
Portuale Guasticce-Cuoiopelli
Roselle-San Miniato
San Giusto-Mazzola Valdarbia

La classifica:
Gracciano, Badesse 9 punti; Roselle 7; Cuoiopelli, Armando Picchi 6; Castelfiorentino 5; Antignano, Mazzola Valdarbia 4; Cascina, Ginestra Fiorentina, San Giusto, San Miniato 3; Portuale Guasticce 2; Moltelupo, Forcoli Valdera, Asta 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.