Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Anci Toscana sceglie Limatola: il sindaco nominato nel settore energie rinnovabili  

Il primo cittadino di Roccastrada responsabile del settore energie rinnovabili, efficientamento e risparmio energetico

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Nomina all’interno di Anci Toscana per il sindaco di Roccastrada, Francesco Limatola, che ricoprirà l’incarico di responsabile del settore dedicato alle energie rinnovabili e ai progetti per il risparmio energetico. L’atto è stato ufficializzato nei giorni scorsi a firma del presidente di Anci Toscana, Matteo Biffoni.

“Energie rinnovabili, efficientamento e risparmio energetico – afferma Francesco Limatola – sono temi di grande attualità nel nostro Paese e meritano una forte attenzione da parte dei Comuni, enti chiamati a governare i propri territori tutelandoli e guardando al futuro in un’ottica di sviluppo sostenibile. Temi cari anche a Roccastrada, dove stiamo lavorando cercando di coinvolgere in maniera crescente la comunità locale e sui quali continueremo a impegnarci pensando ai cittadini di oggi e di domani. Con questo spirito e con la volontà di onorare l’incarico che mi ha assegnato Anci Toscana, che ringrazio per la fiducia, lavorerò insieme agli altri rappresentanti dell’associazione dei Comuni italiani per favorire una crescente attenzione su sviluppo sostenibile, tutela dei territori e valorizzazione delle energie rinnovabili guardando alle ricadute positive in termini di efficientamento e risparmio energetico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.