Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores: per il Gavorrano la fuori classifica Fondi. Il Grosseto a Ciampino

GROSSETO – Terza di campionato per le maremmane impegnate nel campionato nazionale Juniores. Debutto casalingo per il Gavorrano, che ospiterà la fuor iclassifica Fondicalcio per novanta minuti senza punti in palio ma ottimi per rodare al meglio i propri meccanismi tecnico-tattici. I minerari sono reduci dal ko esterno contro il Rieti, che ha prevalso 2-1.

Di nuovo in trasferta il Grosseto, alle prese con il Città di Ciampino. Contro i laziali, ancora a zero punti, sarà una gara relativamente facile sulla carta per i maremmani, che invece hanno alle spalle una vittoria e il pareggio di sette giorni fa, dove hanno evitato il peggio pur chiudendo il match in dieci uomini. Il fischio d’inizio è alle 15,30.

 

Il programma della 3a giornata:
Albalonga-Cynthia
Anzio-Trastevere
Città di Ciampino-Grosseto
Gavorrano-Fondicalcio
Lupa Roma-Flaminia
Monterosi-Ostia Mare
Riposa: Rieti.

La classifica: Ostia Mare, Albalonga 4 punti; Rieti, Monterosi, Flaminia 3; Anzio 2; Trastevere, Grosseto 1; Cynthia, Gavorrano, Ciampino, Lupa Roma*, Fondicalcio* 0 (*= fuori classifica).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.