Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furto al centro commerciale: con la borsa schermata tenta di rubare due cellulari

Più informazioni su

GROSSETO – Ha preso due cellulari e li ha infilati nella borsa. Credeva che l’avrebbe fatta franca, aveva schermato la borsa e chissà quante volte l’aveva fatto. E così ci ha provato anche ieri sera, verso le 20.15. Con il suo carico di merce rubata si è avvicinata all’uscita del negozio di elettronica Mediaworld al centro commerciale Aurelia Antica.

Il suo atteggiamento ha però insospettito l’addetta alla sicurezza del gruppo D’Amico che l’ha osservata con più attenzione. Quando la donna ha provato ad uscire dalle barriere antitaccheggio però, l’allarme ha suonato. La donna, una peruviana di circa 40 anni, ha provato a fuggire lungo la galleria abbandonando infine la borsa nella fuga con all’interno due cellulari del valore di circa 700 euro.

L’addetta alla sicurezza e il responsabile del negozio l’hanno inseguita convincendola infine a fermarsi sino all’arrivo della Polizia che l’ha trasferita in Questura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.