Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scivola con il motorino su un’enorme macchia d’olio e finisce in ospedale. Traffico bloccato fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Ha perso il controllo del motorino rovinando a terra. Una donna in sella al suo scooter è scivolata su una enorme macchia di gasolio in via Aurelia, nella zona nord ella città. L’incidente è avvenuto meno di mezz’ora fa. la donna, le cui condizioni per fortuna non sono gravi, è finita in ospedale, mentre Polizia e Municipale hanno messo in sicurezza l’area e transennato la zona in cui la chiazza è più estesa, in attesa della ditta che pulirà la strada.

Il traffico è al momento rallentato visto che il punto è, specie a quest’ora, attraversato da molte auto. Tra l’altro non è l’unica chiazza d’olio in città. Probabilmente lo stesso mezzo ha perso gasolio anche in altri punti: sulla senese, all’altezza della caserma del Savoia Cavalleria la situazione è la stessa e anche lì il tratto di strada scivoloso è stato transennato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.