Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Premiati i “viaggiatori” della Notte visibile della cultura fotogallery

GROSSETO – Come nelle ultime edizioni, durante la Notte Visibile della Cultura, organizzata dalla Fondazione Grosseto Cultura assieme al Comune di Grosseto, sono stati distribuiti i passaporti dell’arte. Tra tutti i libretti riconsegnati e completamente timbrati nei cinque luoghi culturali che hanno contraddistinto l’evento, sono stati estratti i seguenti vincitori:

Primo premio: Fiorella Collivadino.
Secondo premio: Anastasia Venediktova.
Terzo premio: Fabiana Bonucci.

L’estrazione pubblica, avvenuta nella sala convegni di Clarisse Arte, come da tradizione è servita per assegnare importanti premi culturali ai vincitori che saranno contattati dalla Fondazione Grosseto Cultura per maggiori informazioni su come usufruire dei premi.

Inoltre tutti i passaporti regolarmente timbrati e riconsegnati danno diritto a due lezioni gratuite (di due ore ciascuna), di pittura e di scultura, che si terranno nei laboratori del Liceo Artistico di Grosseto, sotto la guida di insegnanti specializzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.