Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sindaco omaggia l’arciere Giulia Grascelli dopo il terzo posto ai mondiali

Più informazioni su

GROSSETO – Incontro con il sindaco e consegna del gagliardetto comunale per Giulia Grascelli, diciannovenne campionessa di tiro con l’arco. La giovane atleta ha vinto i campionati italiani nel 2012 ed è in nazionale dal 2013.
Quest’anno la Grascelli è arrivata terza classificata ai campionati mondiali a squadre di tiro con l’arco indoor ad Ankara e quarta nella sezione individuale. “Lo sport – commenta il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna – è una cosa meravigliosa. A Grosseto abbiamo talenti spesso prodigiosi che, purtroppo, sono poco valorizzati e conosciuti. Nostro compito è anche quello di dare loro il giusto risalto”.

Il prossimo appuntamento della campionessa è in calendario per il 12 febbraio del 2017 a Bari dove parteciperà al campionato italiano indoor.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.