Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Denuncia lo scippo ma è una bugia: non voleva dire alla famiglia di aver perso la macchina fotografica

Più informazioni su

GROSSETO – Aveva denunciato alla stazione dei carabinieri lo scippo di una macchina fotografica. L’uomo, 60 anni, aveva raccontato di essere stato avvicinato, il 13 settembre scorso, da due persone a bordo di uno scooter mentre camminava per strada e che gli era stata strappata una macchina fotografica di valore.

I Carabinieri hanno subito acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza che si trova nella strada in cui sarebbe avvenuto lo scippo, per scoprire che in realtà non era avvenuto nessun reato. L’uomo, messo alle strette, ha infine ammesso di aver simulato il furto per giustificare in famiglia il fatto di aver perso la macchina fotografica. Il 60enne è stato denunciato per simulazione di reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.