Biancocelesti

Coppa Eccellenza: Faenzi più Vento e il Roselle espugna San Gimignano

Roselle generica

SANGIMIGNANO – Gioielli di Faenzi e Vento e il Roselle affonda 2-1 il Sangimignano, superando anche il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia di Eccellenza in gara secca.

Un bel successo esterno per i termali, che si giovano delle prodezze dei loro numeri 6 e 9, l’uno a segno a inizio ripresa con un pallonetto da applausi e l’altro nel finale. Nel mezzo, il temporaneo pareggio di Cicali, subentrato ad un compagno e cinico nel beffare Cipolloni in uscita.
Sempre migliore la condizione generale del team biancoceleste, già in crescita in campionato e sempre più disinvolto e padrone delle situazioni anche in coppa.

SANGIMIGNANO: Gasparri, Paparelli R., Rustioni (Ciardini), Borri, Bagnoli, Batoni, Caponi, Paparelli M., Penzi, Paci (Cicali), Aggravio (Giuggioli). A disposizione: Mengoni, Donati, Conforti, Biagini. All. Ercolino.
ROSELLE: Cipolloni, Gorelli, Rosati, Mesinovic, Ciolli, Faenzi, Serdino (Cosimi), Saloni (Bartalucci), Vento, Ferrari, Porro (Kacka). A disposizione: Di Roberto, Kacka, Nieto. All. De Masi.
ARBITRO: Moretti del Valdarno; assistenti Pacheco e Agresti di Firenze.
MARCATORI: Faenzi, Cicali, Vento.
NOTE: ammoniti Borri e Batoni.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI