Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba due bici legate con la catena: arrestato dai Carabinieri in borghese

Più informazioni su

GROSSETO – Ha tagliato le catene che con il lucchetto tenevano legate due biciclette e se ne è appropriato, tentando di fuggire con i due mezzi mandati “a mano”. Ma non si era accorto che già da un po’ due carabinieri in borghese del Norm lo stavano tenendo d’occhio.

Il giovane prima si è aggirato con fare sospetto nei pressi di alcune biciclette, poi ha tagliato le catene tentando di rubarle. Il ladro, un marocchino di 22 anni, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato. Questa mattina il processo per direttissima con la condanna a 9 mesi con pena sospesa. Le bici sono state restituite ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.