Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’ospedale: attenzione nel pomeriggio ci sarà qualche disagio

Più informazioni su

GROSSETO – Vanno avanti a pieno ritmo i lavori per la realizzazione del nuovo padiglione dell’ospedale Misericordia di Grosseto, che prevedono anche interventi accessori sugli impianti già esistenti e sulla viabilità interna.

Domani, mercoledì 28 settembre, dalle 16 alle 20 è previsto l’intervento per la realizzazione delle nuove cabine elettriche che comporta a temporanea sospensione dell’attività delle centrali di produzione. Pertanto sono possibili problemi per l’erogazione dell’acqua calda sanitaria, per il riscaldamento e l’aria condizionata in tutto l’ospedale.

Per quanto riguarda, invece, la viabilità interna, domani mattina verrà aperta la strada che, dal parcheggio sterrato, porta direttamente su via Serenissima, passando dietro all’elisuperficie.

È un ulteriore intervento del piano che riorganizza tutto il sistema di circolazione delle auto nel perimetro interno al presidio, in vista del completamento dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.