Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey, giovani in pista. Iniziano i campionati under

Più informazioni su

GROSSETO – Inizierà ufficialmente domenica 16 ottobre la stagione delle formazioni giovanili del Circolo Pattinatori Grosseto. I primi a scendere in campo saranno gli Under 11 di Marco Mantovani, che si misureranno in via Mercurio con il Viareggio Hockey, e gli Under 17 di Filippo La Spina e Marco Zanobi, che faranno visita al Viareggio Hockey.

E’ previsto invece per sabato 22 ottobre il debutto casalingo degli Under 15 di Marco Ciupi, contro il Viareggio Hockey, e per domenica quello delle due formazioni Under 13: quella con la maglia rossa del Cp Grosseto guidata da Marco Mantovani, che riceve il Viareggio Hockey, e di quella in maglia bianconera del Siena (affidata alle cure di Marco Ciupi) che in via Mercurio affronterà il Forte dei Marmi. Le cinque formazioni stanno rifinendo la preparazione con  l’obiettivo di ben figurare e di migliorare il già brillante comportamento della passata stagione. Il presidente della società, Alberto Colombini, si è detto fiducioso sulle possibilità di crescita dei ragazzi che, in futuro, dovranno essere il serbatoio della prima squadra.

Ricordiamo che dal prossimo campionato di serie B farà parte del roster della prima squadra, guidata da Massimo Mariotti, il 14enne Giovanni Leopizzi.

IL CALENDARIO DELLA UNDER 11

IL CALENDARIO DELLA UNDER 13

IL CALENDARIO DELLA UNDER 15

IL CALENDARIO DELLA UNDER 17

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.