Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano-Grosseto, i convocati del derby di coppa Italia

GAVORRANO – Meno di ventiquattro ore al derby di coppa Italia fra Gavorrano e Grosseto, fissato domani al Malservisi-Matteini.

“Facciamo giocare chi è stato meno impiegato per fare minutaggio – ha detto il tecnico dei minerari Bonuccelli – e comunque scenderà in campo una squadra che credo stia meglio fisicamente specialmente dopo un match duro come quello che abbiamo giocato domenica scorsa. Il Grosseto seppur è molto vicino a noi geograficamente è la squadra che conosco meno di tutte, ma come dico sempre noi come in tutte le altre occasioni prepariamo il match pensando al Gavorrano e non all’avversario”.

Questi i convocati del Gavorrano: portieri: Capuano, Di Iorio. Difensori: Bianchi, Bruni, Grotti, Matteo G., Matteo L. Ropolo, Rubechini, Salvadori, Baldassari, Benocci. Centrocampisti: Cretella, Remedi, Zaccaria. Attaccanti: Boccardi, Brega, Frati, Moscati,Lombardi.

I convocati del Grosseto: Cancelli, Casini, CIKO, Clemente, Del Duca, Demartis, Draghetti, Falconieri, Gargiulo, Guidotti, Lanzano, Lisai, Lombardi, Marianeschi, Navas, Rosania, Sbardella, Sinigaglia, Varfaj, Vecchi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.