Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cicloraduno della solidarietà: a Roccastrada 80 chilometri per i terremotati

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Il ciclismo si mobilita per i terremotati. Domenica 2 ottobre cicloraduno della solidarietà a sostegno del dramma vissuto dalle regioni colpite dal sisma.

La lega ciclismo Uisp ha pensato a un nuovo evento benefico per poter dare un piccolo aiuto: ritrovo alle 7,30 in piazza della Vasca, con partenza alle 8,30.

“E’ importante – spiega Giuseppe Malentacchi, presidente della lega ciclismo Uisp – che tutti i ciclisti, da sempre molto sensibili a questo genere di iniziative, capiscano l’importanza di partecipare”.

Due i percorsi previsti: uno medio di 80 chilometri fino a Roccastrada e ritorno, uno corto di 56 chilometri fino al bivio di Montemassi. Ristoro a Ribolla e aperitivo alla Fondazione Il Sole, con coppe e premi in natura alle prime sei società come partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.