Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cena di fine estate per sostenere la rinascita del Vivaio Principina

Più informazioni su

PRINCIPINA – Una cena di fine estate per sostenere e aiutare il Vivaio Principina, distrutto questa estate da un incendio devastante. L’evento solidale vuole «contribuire alla rinascita del Vivaio e a sostenere Loretta e la sua famiglia in questo difficile momento di ricostruzione e ripresa dell’attività – affermano gli organizzatori -. La cena, che si svolgerà il 28 settembre, sarà presso il nostro ristorante Casale S.Stefano, sulla strada della Trappola; alla serata parteciperanno molti operatori turistici, ma anche tanti amici».

«Abbiamo organizzato un bellissimo evento, dove gusteremo un’ottima cena in compagnia del travolgente Conte Max , avremo il piacere di ospitare gli amici e musicisti Luca Pirozzi e Luca Giacomelli che ci delizieranno con una loro performance… e poi altre sorprese» Il costo della serata sarà di 25 euro. La prenotazione è obbligatoria.

Simona 339.7772882 Massimiliano 393.9701326 0564.30149.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.